Profilo Adecco ricerca Brand Ambassador / Promoter Fragranze per una prestigiosa realta leader nel settore della profumeria. La risorsa sara inserita all'interno di importanti profumerie di Milano per attivita di promozione e vendita di fragranze premium durante i mesi di settembre e ottobre.
Responsabilita
Accogliere e assistere la clientela all'interno del punto vendita. Presentare e promuovere le fragranze del brand. Fornire consulenza personalizzata nella scelta del profumo piu adatto alle esigenze del cliente.
Incrementare la conoscenza del marchio e le vendite Skill e Professionalita Esperienza pregressa come promoter, beauty consultant, sales assistant o addetta/o vendita nel canale profumeria. Conoscenza del mondo delle fragranze e interesse per il settore luxury beauty Approccio professionale e orientato alla customer experience.
Benefit
Contratto di prestazione occasionale Compenso di 90 € lordi al giorno Collaborazione con un notevole marchio del settore profumeria. Possibilita di scegliere le giornate di lavoro in base alla propria disponibilita e al calendario delle attivita. Milano ricerchiamo anche su altre zone lombardia e tutta italia Periodo attivita: settembre e ottobre.
Possibilita di pianificare le giornate lavorative in funzione delle proprie disponibilita. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Beauty Promoter_Profumeria (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.