Addetto/a comunicazione per officina e ricambi auto (Vigonza)

Addetto/a comunicazione per officina e ricambi auto (Vigonza)

15 ott
|
REMIC
|
Vigonza

15 ott

REMIC

Vigonza

Per ampliamento del team, cerchiamo Addetto/a comunicazione da inserire in officina meccanica e ricambi auto di Vigonza. La figura curerà i contenuti informativi per clienti e fornitori, supportando la visibilità dell'attività sui canali digitali e la comunicazione interna.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• valutiamo anche candidati alla prima esperienza
• familiarità con social media e strumenti di scrittura digitale
• attitudine creativa e precisione nella redazione di testi
• interesse per il settore automotive e la meccanica
Nella giornata tipo predisporrai post e aggiornamenti per la pagina social dell'officina, risponderai alle richieste informative via messaggio e telefono, e collaborerai con i meccanici per tradurre in linguaggio chiaro i servizi offerti. Aggiornerai anche brochure e cartelli in negozio, verificando coerenza tra canali online e offline.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
• orario full-time dal lunedì al venerdì
• Formazione continua su strumenti digitali
• Buoni pasto
• Welfare
• Retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1680 €
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Vigonza

📌 Addetto/a comunicazione per officina e ricambi auto (Vigonza)
🏢 REMIC
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a comunicazione per officina e ricambi auto (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a comunicazione per officina e ricambi auto (vigonza) / vigonza