IT Architect Infrastrutturale (Roma)

IT Architect Infrastrutturale (Roma)

15 ott
|
AlmavivA Group
|
Roma

15 ott

AlmavivA Group

Roma

Il Gruppo Almaviva leader italiano nell’Information & Communication Technology, accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’era del digitale.Da solide competenze Made in Italy, unite alla capacità di integrare culture, intelligenze ed esperienze diverse, è nato un network globale.

Posizione:

Ti unirai al nostro team come IT Architect Infrastrutturale e avrai l’opportunità di lavorare su progetti strategici e di produrre un impatto reale sui risultati che raggiungeremo insieme, in particolare ti occuperai delle seguenti attività:

• Progettare architetture applicative su infrastrutture Cloud e Onprem;
• Progettare le soluzioni infrastrutturali in conformità alle reference architecture e le migliori pratiche in materia di servizi cloud e infrastrutturali;
• Bilanciare il carico nel Cloud in modo tale da garantire la distribuzione uniforme del traffico, dei carichi di lavoro e delle richieste dei client su più server in esecuzione in un atmosfera cloud;




• Collaborare con altre aree IT e con i team di sviluppo applicativo.

Requisiti:

• Esperienza minima di tre anni nella gestione di ambienti AWS e Microsoft Azure, insieme alla conoscenza di Oracle Cloud Infrastructure e Google Cloud Platform, e il possesso di una certificazione AWS. È richiesta la padronanza delle principali tecnologie cloud, inclusi container, networking e serverless computing, applicata alla progettazione di soluzioni cloud, ibride e multicloud: landing zone, connettività verso il data center, gestione delle identità e governo dei costi.
• Conoscenza di ACL, collegamenti VPN e regole di routing. In area security chiediamo la conoscenza di Web Application Firewall, soluzioni antivirus e antimalware e sistemi di protezione DDoS, oltre alla capacità di progettare secondo criteri di sicurezza by design.
• Conoscenza approfondita delle piattaforme di virtualizzazione VMware (vSphere, vSAN, NSX), delle architet

📌 IT Architect Infrastrutturale (Roma)
🏢 AlmavivA Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it architect infrastrutturale (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it architect infrastrutturale (roma) / roma