AFOL Milano cerca una risorsa per gestire il Revenue Management nel settore affitti a Milano, definendo strategie di pricing dinamico e politiche commerciali basate su analisi di storico, eventi locali e flussi turistici.
Il profilo ideale possiede robusto oriented all’analisi, ottima padronanza di Excel e buona conoscenza dell’inglese, con almeno 3 anni di esperienza in Revenue Management. xysqume
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Orario ibrido e contratto a tempo indeterminato.
📌 Revenue Manager Milano – Prezzi Dinamici (Romano di Lombardia)
🏢 Azienda riservata
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.