Per il potenziamento del nostro Ufficio Vendite, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
La persona entrerà a far parte del team commerciale e, riportando al Sales Manager, avrà un ruolo centrale nella gestione delle offerte, nel supporto ai clienti e nel coordinamento con l’area tecnica.
Chi stiamo cercandoCerchiamo una persona precisa, organizzata e orientata al cliente, interessata a lavorare in un contesto tecnico e agile.
Di cosa ti occuperai
- Elaborazione di offerte commerciali e preventivi, sulla base delle esigenze del cliente;
- Gestione dei rapporti con clienti e interlocutori commerciali tramite telefono ed e-mail;
- Gestione e aggiornamento delle informazioni attraverso il CRM aziendale;
- Follow-up delle commesse;
- Monitoraggio delle attività commerciali, assicurando precisione, puntualità e qualità del servizio al cliente. xysqume
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in aziende tecniche o industriali;
- Diploma di istituto tecnico industriale o geometra;
- Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office;
- Conoscenza di AutoCAD o software similari;
- Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
📌 Addetto/a Back Office Commerciale (Romano di Lombardia)
🏢 NETtoWORK
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.