15 ott
|
Negri Associati
|
Padova
15 ott
Negri Associati
Padova
Descrizione dell'offertaUn importante Gruppo industriale italiano, leader a livello europeo nel settore degli estrusi in alluminio, ci ha incaricato di selezionare il DIRETTORE COMMERCIALE ESTRUSIONI IN ALLUMINIO Rif. 757/C Il Candidato ideale è un manager maturo ed esperto, preferibilmente in possesso di una Laurea ad indirizzo tecnico, con un'ottima conoscenza dell'Inglese e di almeno un'altra lingua tra il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo. In particolare deve avere già maturato un'esperienza commerciale specifica nel settore dell'alluminio (estrusioni, profilature, trattamenti termici, lavorazioni meccaniche, ecc) e deve avere già operato sia sul mercato italiano che su quelli europei. Deve avere una sicura dimestichezza nel gestire collaboratori diretti ma anche agenti.
Vivace ed operativo in prima persona su clienti direzionali, riporterà alla Direzione Generale di Gruppo. E' previsto un inquadramento da dirigente con un pacchetto retributivo di assoluto interesse. La sede di lavoro è in Padova. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n 196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). xysqume Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n 13/I/1484
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Ambovessi (Legge n 903/77).
📌 Direttore commerciale estrusioni in alluminio (Padova)
🏢 Negri Associati
📍 Padova