Si ricerca con orario dal lunedì al venerdì con orario a giornata o su turni in base alle esigenze di produzione:
UN/UNA ADDETTO/A MACCHINA TAGLIO LASER
L'addetto/addetta macchina, si occuperà delle seguenti attività:
Utilizzo della macchina per il taglio, anche con laser Carico e scarico dei pezzi Altre attività di produzione in base alle esigenze aziendali
Requisiti
automunito disponibile da subito ottima conoscenza dell'italiano L'azienda è posizionata nella zona di Gottolengo (BS)L'orario di lavoro è full-time a giornata o turnazioni in base alle esigenze di produzione. E' richiesta la disponibilità ad eventuali straordinarie.Aspettiamo le candidature: Job Camere, filiale di Brescia Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.