ADDETTO/A AL RAMOLAGGIO E ALL'ANIMISTERIA (Albignasego)

ADDETTO/A AL RAMOLAGGIO E ALL'ANIMISTERIA (Albignasego)

16 ott
|
Eurointerim S. P. A.
|
Albignasego

16 ott

Eurointerim S. P. A.

Albignasego

Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice ricerca per stimolante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in produzione come:
ADDETTO/A AL RAMOLAGGIO E ALL'ANIMISTERIA
Job Description :
La figura professionale ricercata di ADDETTO/A AL RAMOLAGGIO E ALL'ANIMISTERIA sarà inserita in fonderia e si occuperà, dopo un'adeguata formazione, delle lavorazioni termiche sui materiali.
Skills & Experience :
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Disponibilità a svolgere lavoro tre turni Esperienza pregressa nella mansione o attività affini di produzione Provenienza dal settore metalmeccanico Resistenza fisica, precisione ed affidabilità. Disponibilità lavorativa : full time su 3 turni, da lunedì a venerdì
Retribuzione: RAL €25-26K, Livello D2 – Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro : Albignasego (PD)

📌 ADDETTO/A AL RAMOLAGGIO E ALL'ANIMISTERIA (Albignasego)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Albignasego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ramolaggio e all'animisteria (albignasego) / albignasego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ramolaggio e all'animisteria (albignasego) / albignasego