Aiuto Cuoco (Rosate)

Aiuto Cuoco (Rosate)

16 ott
|
Adecco Filiale di Abbiategrasso
|
Rosate

16 ott

Adecco Filiale di Abbiategrasso

Rosate

Per ristorante in zona Rosate, siamo alla ricerca di un Aiuto Cuoco.
Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nel ruolo, disponibili a lavorare da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.30 + il sabato dalle 18.00 alle 22.30. La domenica il ristorante è chiuso.
Proponiamo contratto iniziale a termine, IV livello CCNL Pubblici Esercizi lordo mensile 1692 per 14 mensilità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Data inizio prevista: 16/11/2026

Categoria Qualificato: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Rosate (Milano)

Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità

CCNL: pubblici esercizi
Livello: IV

Retribuzione: 1692/Mensile





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 Aiuto Cuoco (Rosate)
🏢 Adecco Filiale di Abbiategrasso
📍 Rosate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (rosate) / rosate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (rosate) / rosate