16 ott
|
Etjca SpA Firenze
|
Firenze
16 ott
Etjca SpA Firenze
Firenze
ETJCA GROUP SPA, Filiale di Scandicci, ricerca e seleziona per storica realtà fiorentina, RSPP da inserire all'interno del team Quality and Safe.
La risorsa si occuperà della preparazione dei corsi, della stesura DVR, preparazione della documentazione.
Si richiede percorso di studi in linea e 3 anni di esperienza in contesti strutturati.
Si offre iniziale tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
RAL OFFERTA 30k
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 4400 - EUR 5200 by helplavoro.it
📌 RSPP - Sicurezza sul Lavoro (Firenze)
🏢 Etjca SpA Firenze
📍 Firenze