16 ott
|
Randstad Italia
|
Italia
16 ott
Randstad Italia
Italia
Randstad Italia per azienda cliente del settore calzaturiero è alla ricerca di
Addetto al finissaggio e messa in scatola.
L'opportunità è aperta anche a profili senza esperienza specifica nel ruolo, il requisito fondamentale è il possesso di una buona manualità e la voglia di imparare.
Sede di lavoro: Fiesso D'Artico (VE)
Orario di Lavoro: Tempo pieno
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienzanon richiesta
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Possiedi questi requisiti?
Ottima manualità e precisione nello svolgere lavori di cura e dettaglio.
Attenzione ai particolari (fondamentale per il controllo qualità visivo).
Capacità di lavorare in team e di mantenere il ritmo della linea di produzione.
Serietà, puntualità e motivazione ad apprendere il mestiere.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle fasi finali della lavorazione del prodotto:
Operazioni di finissaggio e pulizia della calzatura.
Controllo qualità visivo finale del prodotto prima del confezionamento.
Accoppiamento e messa in scatola delle calzature, con applicazione di etichette e protezioni. xjncmbx
Preparazione dei lotti per la spedizione.
📌 Addetto al finissaggio (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia