Hai esperienza come Magazziniere manuale o con carroponte? RAL indicativa compresa tra 23.000 e 25.000 - CCNL CommercioSede di lavoro: Oderzo (TV)Orario di lavoro: flessibilità oraria 8-12 / 13-17Retribuzione annua: 23000€ - 25000€esperienza1 annoI candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. preferibile esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere;- disponibilità a straordinari.
Costituisce un plus:- possesso del patentino del carroponte Se sei interessato, inviaci il tuo CV Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).xdwybme - spostamento merci in magazzino anche con l'utilizzo del carroponte;- effettuare carico scarico;- preparare merci per la consegna.
📌 MAGAZZINIERI PER CARICO E SCARICO MERCE (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.