Gestore Gare d'Appalto (Potenza)

Gestore Gare d'Appalto (Potenza)

16 ott
|
IN.HR Agenzia Per Il Lavoro
|
Potenza

16 ott

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro

Potenza

IN.HR Agenzia per il lavoro cerca un Addetto/a Ufficio Gare a Potenza, con laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale e almeno 2 anni di esperienza in gare d'appalto.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Sarà responsabile della ricerca, verifica e partecipazione a gare nazionali e comunitarie, coordinando anche RTI e documentazione. xysqume
È richiesta ottima padronanza di Office e una buona conoscenza dell'inglese.

Competenze in MePA e portali telematici completano il profilo, con attenzione al rispetto delle scadenze e

📌 Gestore Gare d'Appalto (Potenza)
🏢 IN.HR Agenzia Per Il Lavoro
📍 Potenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore gare d'appalto (potenza) / potenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore gare d'appalto (potenza) / potenza