Software Engineer (Poggibonsi)

Software Engineer (Poggibonsi)

16 ott
|
Elettroquadri
|
Poggibonsi

16 ott

Elettroquadri

Poggibonsi

Descrizione dell'azienda Elettroquadri Srl. Produzione e progettazione di quadri elettrici di automazione e distribuzione elettrica
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Ingegnere anche neolaureato triennale/magistrale in Ing. Informatica o Automazione per unirsi al nostro ufficio tecnico in Poggibonsi o presso sedi di clienti locate in zone limitrofe. Questo ruolo è a tempo completo e in sede/nelle vicinanze, il candidato dopo opportuna formazione sarà responsabile dello sviluppo e miglioramento di applicazioni software, progettazione hardware di quadri elettrici. Il candidato andrà ad inserirsi con altri membri dell'ufficio tecnico per definire i requisiti del software/hardware del quadro elettrico, partecipare a revisioni del codice e risolvere problemi tecnici .

Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in Informatica e Programmazione e una laurea triennale/magistrale in Ingegneria.
• Con o senza esperienza nel settore automazione e costruzione di macchine.
• Disponibilità a brevi trasferte.
• Passione per l'automazione industriale, PLC, inverter, motori elettrici...

📌 Software Engineer (Poggibonsi)
🏢 Elettroquadri
📍 Poggibonsi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (poggibonsi) / poggibonsi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (poggibonsi) / poggibonsi