Consulenti/e politiche attive del lavoro (Italia)

Consulenti/e politiche attive del lavoro (Italia)

16 ott
|
MAW men at work
|
Italia

16 ott

MAW men at work

Italia

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro Consulenti Politiche Attive a P.Iva
La divisione Politiche Attive del lavoro di MAW ricerca Consulenti in Partita Iva per l'erogazione di attività connesse al Progetto Gol. Il nostro obiettivo è quello di collaborare con persone pronte a cogliere nuove sfide e che abbiano voglia di contribuire con noi alla buona riuscita del Programma Gol in Firenze. orientamento e bilancio di competenze.
Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi MAW accreditate o in modalità a distanza. Per le persone selezionate è previsto un contratto di collaborazione in P.IVA.
Laurea in psicologia con 2 anni di esperienza nell'orientamento e/o in formazione professionale.
Partita Iva
Esperienza nel ruolo
Servizi risorse umane
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Flessibilità oraria
Dal lunedì al venerdì
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

📌 Consulenti/e politiche attive del lavoro (Italia)
🏢 MAW men at work
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti/e politiche attive del lavoro (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti/e politiche attive del lavoro (italia) / italia