16 ott
|
Job Italia
|
Cornuda
16 ott
Job Italia
Cornuda
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente del settore alimentare un/a:
Posizione:
PASTAIO
La risorsa selezionata verrà inserita in un laboratorio di pasta fresca e si occuperà della produzione della pasta fresca sia a mano sia con l'ausilio di macchine impastatrici.
Inoltre si occuperà di inserire i ripieni e del confezionamento.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo alberghiero e ha maturato una minima esperienza in pastifici o ristoranti.
Completano il profilo precisione, buona manualità e capacità di lavoro in team.
Altre informazioni:
Si offre:
Tipologia d'inserimento: Iniziale tempo determinato a scopo assuntivo; CCNL alimentare artigianato 13 mensilità;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30, con disponibilità a straordinari;
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
📌 PASTAIO (Cornuda)
🏢 Job Italia
📍 Cornuda