16 ott
|
studio dentistico bittante
|
Milano
16 ott
studio dentistico bittante
Milano
Buongiorno, Studio odontoiatrico a conduzione familiare seleziona due assistenti studio odontoiatrico ASO, SOLO CON ATTESTATO, da inserire da settembre 2026 nel nostro Studio il quale offre un punto di riferimento per l’eccellenza odontoiatrica nel cuore di Milano a San Babila.
L’orario di lavoro sarà a tempo completo (o eventuale partime maggiore di 30 ore) con termine attività lavorativa alle 19,30. Retribuzione di 4-3 livello CCNL.
I nuovi candidati troveranno un team stimolante e dinamico, che offre passione e dedizione per raggiungere le aspettative e seguire i nuovi arrivati. L’ambiente lavorativo è serio, moderno, positivo e permette una notevole occasione di sviluppo futuro al fine di acquisire la responsabilità della gestione reparto di igiene professionale e di pedodonzia.
Per tale motivo sono richiesti entusiasmo, comunicativa,
ottima presenza e comportamento oltre che precisione e disponibilità.
Qualora questa opportunità lavorativa Le interessasse chiedo di inviarci un VIDEO DI PRESENTAZIONE di due minuti su wattsapp al cellulare (phone hidden) oppure seguire le indicazioni sulla pagina lavora con noi dello studiobittante al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.bittante at tiscali.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese
Domande di preselezione:
- ALLEGARE VIDEO WHATSAPP DI PRESENTAZIONE
Sede di lavoro: In presenza
📌 ASO assistente studio odontoiatrico junior + senior (Milano)
🏢 studio dentistico bittante
📍 Milano