16 ott
|
Adecco
|
Bologna
Profilo
Adecco, per OPERATORE SANITARIO PRIVATO del territorio bolognese, cerca con urgenza 15 AUTISTI SOCCORITORI DI AMBULANZA da avviare alla mansione previo corso di formazione finanziato .
La persona lavorerà come soccorritore per il primo periodo, per poi diventare anche autista di ambulanza e altri mezzi sanitari.
Skill e Professionalità
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma scuola superiore (preferibile);
Possesso della patente di guida “B” necessaria da almeno 3 anni;
Conoscenza del territorio di Bologna e provincia;
Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti elettronici e di comunicazione;
Attitudine alle relazioni umane e al lavoro di squadra;
Propensione ad un lavoro a resistente impatto emotivo;
Predisposizione al rispetto delle istruzioni operative aziendali.
Informazioni retributive
- Orario di lavoro full-time organizzato su turni h24/7 per una media di 38 ore settimanali,
dal lunedì alla domenica con almeno 1 giorno di riposo a rotazione;
- CCNL Cooperative Sociali, inserimento in somministrazione con contratto di 4 mesi al livello B1 (1434 euro lordi al mese) per poi passare al livello C1 (1545 euro lordi al mese);
- Il percorso formativo avrà inizio il 26/10/2026 e la formazione durerà 2 settimane.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Autisti Soccorritori di Ambulanza (Bologna)
🏢 Adecco
📍 Bologna