16 ott
|
CVing - HR Tech
|
Chivasso
16 ott
CVing - HR Tech
Chivasso
Per NUOVA APERTURA BURGER KING a CHIVASSO ricerchiamo un ASSISTANT RESTAURANT MANAGER.
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di crescere insieme a noi e mettersi in gioco in una realtà che incoraggia la formazione, lo sviluppo e la crescita interna.
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione in un ruolo di coordinamento delle risorse, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
IL RUOLO:
Durante il tuo turno sarai Responsabile del Ristorante e avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico:
- Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala;
- Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione e ne predisporrai gli orari;
- Gestirai le attività amministrative - gestionali (chiusure fiscali, versamenti, inventari);
- Controllerai lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
- Formazione fino all'apertura del punto vendita in uno dei nostri BK.
SI OFFRE:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Orario: Full-time di 40 ore settimanali distribuite su turni Lunedi-Domenica con riposo compensativo.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs. n.198/2006) e nel rispetto dei principi delle pari possibilità (L.903/77).
#joinus
📌 ASSISTANT RESTAURANT MANAGER - CHIVASSO
🏢 CVing - HR Tech
📍 Chivasso