AD Consulting cerca una figura esperta in Power Platform e Dynamics 365 a Modena, per guidare progetti di automazione digitale.
È la persona giusta per questa opportunità?
Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.Sarai coinvolto in raccolta requisiti, analisi, progettazione e implementazione di soluzioni ERP/CRM su Dynamics 365 e Power Platform.Si richiede conoscenza di Power Apps (model-driven e canvas), Power Automate e Power BI, con esperienza su Dynamics 365 Customer Engagement.
xysqume Ambiente ibrido/remote e opportunità di crescita qualificato in un contesto aziendale#J-*****-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Ai & Power Platform Dynamics 365 Specialist (Hybrid) (Modena)
🏢 AD Consulting
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.