Back Office Import/Export F/M//Nb (Bardi)

Back Office Import/Export F/M//Nb (Bardi)

15 ott
|
Azienda Leader
|
Bardi

15 ott

Azienda Leader

Bardi

Per solida realtà del settore logistico dell'hinterland nord Milano cerchiamo un impiegato logistico.
Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì con un'ora di pausa pranzo, assunzione diretta a tempo indeterminato.
Livello d'inserimento da definire a seconda dell'esperienza pregressa.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
3 anni
responsabilità
Il candidato si occuperà di:
- Inserimento e verifica degli ordini di acquisto e spedizione nel sistema ERP/gestionale
- Emissione e controllo della documentazione di trasporto (DDT, bolle di accompagnamento, fatture di accompagnamento)
- Gestione dei documenti doganali e delle pratiche di import/export (se previsti operando con l'estero)
- Interfaccia con i vettori, gli spedizionieri e i trasportatori per la prenotazione e il monitoraggio dei ritiri e delle consegne.
- Monitoraggio dei tempi di resa e tracciamento (tracking) delle spedizioni
- Supporto nella gestione dei resi (reverse logistics) e delle anomalie di spedizione (merce danneggiata, mancanze, errati invii
- Comunicazione costante con il reparto commerciale,



la contabilità e i fornitori per aggiornamenti sullo stato delle spedizioni.
- Estrazione dati e preparazione di report periodici sui costi di spedizione, tempi di consegna, resi e performance dei vettori.
qualifiche
Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e preferibilmente, ma non tassativo, conoscenza ERP (SAP).
Conoscenza e redazione della documentazione di trasporto (DDT, Lettere di Vettura CMR, B/L)
Conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

📌 Back Office Import/Export F/M//Nb (Bardi)
🏢 Azienda Leader
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office import/export f/m//nb (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office import/export f/m//nb (bardi) / bardi