Umana S.p.A. cerca un AIUTO PIZZAIOLO per un'rilevante azienda del territorio.
La risorsa prestera servizio nei fine settimana (Venerdi, Sabato e Domenica) nella fascia oraria dalle 17.00 alle 22.00.
Responsabilita
- Supportare il pizzaiolo nella preparazione degli impasti, degli ingredienti e delle linee di farcitura, assicurando disponibilita e freschezza delle materie prime.
- Collaborare nella stesura, farcitura e cottura delle pizze, seguendo le indicazioni ricevute e gli standard qualitativi del locale.
- Gestire la pulizia e il riordino della postazione di lavoro, delle attrezzature e degli spazi comuni nel rispetto delle procedure igienico-sanitarie.
- Monitorare le scorte di ingredienti e segnalare tempestivamente eventuali necessita di approvvigionamento al responsabile.
- Supportare il team durante i momenti di maggiore affluenza, contribuendo a garantire rapidita del servizio e attenzione alle richieste della clientela.
Requisiti:
- Disponibilita a lavorare nei fine settimana nella fascia oraria dalle 17.00 alle 22.00.
- Interesse per il settore della ristorazione e per le attivita di preparazione pizza.
- Flessibilita operativa e disponibilita a svolgere mansioni di supporto al personale di cucina.
- Residenza o domicilio in zone limitrofe a Pianiga.
Retribuzione Lorda1580 - 1580 EUR / Mese
aiuto pizzaiolo, pizzaiolo, aiuto cuoco by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.