POrienta Spa – Società Vantaggi – filiale di Rovereto ricerca un/a Farmacista per inserimento presso realtà strutturata del settore farmaceutico. /ph3ATTIVITÀ / MANSIONI /h3ulliVendita di medicinali e prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; /liliSupporto alla clientela nella comprensione della terapia prescritta dal medico; /liliConsulenza professionale ai clienti sui prodotti disponibili; /liliGestione del rapporto con il cliente e assistenza continua; /liliRiordino e controllo dei prodotti a scaffale. /li /ulh3REQUISITI /h3ulliLaurea in Farmacia o in Tecnologie Chimiche Farmaceutiche; /liliEsperienza nel settore farmaceutico, anche minima; /liliAbilitazione alla professione e iscrizione all'Albo. /li /ulpPossibilità di alloggio per i prime sei mesi di lavoro.
/ppRAL indicativa: 25.000 – 35.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. /ph3ORARIO DI LAVORO /h3pFULL TIME 40 ORE con prospettiva all'assunzione a tempo INDETERMINATO /ph3ZONA DI LAVORO /h3pRovereto (Tn) /p #J-18808-Ljbffr
📌 | farmacista con alloggio | 154107 | (Rovereto)
🏢 ORIENTA
📍 Rovereto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.