- la risorsa dovrà occuparsi di pulire uffici, spogliatoi e servizi igienici
Contesto organizzativo:
Azienda multiservizi
Requisiti:
- Titolo di studio minimo: LicenzaMedia
- Esperienza minima: 1 anni
- Settore di provenienza: 1 (1 anni)
- Requisiti attitudinali: Capacità d'occhio
- Patenti: B
Si offre:
- Tipo contratto: StaffingTemporary (1 mesi)
- CCNL: PULIZIE INDUSTRIA cnel k511
- Orario di lavoro: il venerdì 06.00 - 09.00 Retribuzione lorda oraria € 7,74/h
- Livello contrattuale: 1
- RAL complessiva: 17.348 €
Sede di lavoro: OGGIONA (VARESE)
Inizio previsto: 06/10/2026
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs. 96/26 e alla Direttiva UE 970/23
Arkigest s.r.l.- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.arkigest.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).
📌 Addetto alle pulizie a oggiona (Varese)
🏢 Arkigest - Agenzia per il Lavoro
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.