Consulente Commerciale / Sales Account - (Italia)

Consulente Commerciale / Sales Account - (Italia)

14 ott
|
Accademia Da Vinci
|
Italia

14 ott

Accademia Da Vinci

Italia

Lombardia, Italia | Pubblicato il 12/10/2026Accademia Da Vinci nasce dall'obiettivo di offrire servizi mirati a professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni, nell'ambito della formazione ed intermediazione.Inoltre, comeente di formazioneeagenzia per il lavoro, Accademia Da Vinci promuove e favorisce il primo inserimento lavorativo ponendo particolare attenzione alla preparazione dei giovani.Descrizione lavoroChi cerchiamoPer ampliamento della nostra rete commerciale in Lombardia, ricerchiamo un consulente commerciale/sales account interno, con esperienza nei servizi di consulenza e dei sistemi di finanziamento alle imprese.Attività principaliSviluppo autonomo del portafoglio clienti (PMI e grandi aziende); Consulenzaalle aziende su servizi formativi e per il lavoro; Gestione del ciclo commerciale: contatto, appuntamento, analisi fabbisogni, proposta; Collaborazione con il team interno per la progettazione delle soluzioni.Esperienza di almeno 1 anno nella vendita B2B, preferibilmente in ambito formazione/ consulenza/HR; Conoscenzadei principali strumenti di finanziamento (fondi interprofessionali, bandi regionali/nazionali),



finanza agevolata; Resistente attitudine e capacità di generare nuovi contatti in autonomia; Monitoraggio e analisi delle statistiche di vendita; Preparazione di budget e proiezioni di vendita; Ottime capacità relazionali, consulenziali e di rappresentanza; Orientamento al risultato; Proattività e problem solving; Ottime competenze digitali; Laurea in ambito economico (preferenziale); Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Possibilità di crescita professionale in un ente strutturato e accreditato; CRM aziendale e strumenti professionali; Supporto tecnico e progettuale interno; Tipologiadi contrattoContratto Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Tempo determinato 6 mesi/indeterminato; Operatività su territorio assegnato o su rete personale.Disponibilità al pendolarismo/trasferimentoLombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Domande di preselezioneQuanti anni di esperienza hai come consulente commerciale/sales account interno ad un'Azienda?
Hai mai lavorato nell'ambito della vendita di servizi?
Se sì, quali?
IstruzioneScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)#J-*****-Ljbffr

📌 Consulente Commerciale / Sales Account - (Italia)
🏢 Accademia Da Vinci
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente commerciale / sales account - (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente commerciale / sales account - (italia) / italia