Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
Sia sta ricercando unSenior Consultantper la sede diMilano(modalità hybrid) da inserire all'interno della practice CIO Advisoryin progetti di definizione diIT Strategy, Target Operating Model, revisione dei processi IT e governance di programmi complessi di trasformazione.
Il candidato prescelto sarà coinvolto - a seconda dell'esperienza maturata - in progetti relativi alle seguenti aree di competenza:
IT Strategy e roadmap di trasformazione: definizione della strategia IT allineata al business, prioritizzazione delle iniziative, business case e governance dei portfolio di programmi complessi
IT Target Operating Model, incluso GenAI / AI TOM: disegno del modello operativo IT del futuro e integrazione dell'AI
IT Processes: Demand, Project e Portfolio Management, IT Service Management, come leve strategiche
IT Organizational Model: ruoli e responsabilità, dimensionamento, sourcing e make-or-buy
IT Governance: applicazione dei principali framework (ITIL, COBIT, ...) a supporto delle decisioni e del monitoraggio
Conoscenza dei principali framework di IT Governance (ITIL, COBIT,...)
Disegno di modelli di performance management
Avrà inoltre l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo della Practice (workshops, pubblicazioni, analisi di mercato, partecipazione ai seminari).
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Tecnologia e Sistemi, Economia, Ingegneria.
Esperienza competente:
il candidato possiedealmeno 4 annidiesperienzainprimarie società di consulenza o all'interno distrutture progettuali IT in aziende multinazionali.
Entusiasmo e proattività
Capacità di analisi e sintesi
Attitudine al lavoro di gruppo
Forte orientamento al problem solving
Passione per il mondo tech
Eccellenti capacità comunicative, di gestione del cliente e di negoziazione
Conoscenza delle lingue:conoscenza ed utilizzo professionale della lingua inglese; la conoscenza del francese rappresenta un plus.
Ulteriori informazioni
Lavorando in Sia troverai:
Un percorso di carriera dinamico e meritocratico, basato sulle performance
Un ambiente di lavoro realmente internazionale, dove collaborerai con i data hub degli altri uffici dislocati su scala globale all'interno di Team multidisciplinari
Una continuacrescita eun forte spirito imprenditoriale
Un rapporto diretto con il top management interno e dei nostri clienti
Un luogo che abbraccia la concezione dilavoro flessibile e fa propri valori come la fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone
Un ambientedove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo
Cliccando sul link qui sopra o su qualsiasi link di terze parti presente in questo post, lascerete questo sito e accederete a un sito web di terzi, ai quali si applicheranno i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di tale sito.
#J-*****-Ljbffr
📌 Senior Consultant - It Strategy & Operating Model (Milano)
🏢 SIA
📍 Milano