14 ott
|
OGGI LAVORO
|
Campo di Ne
14 ott
OGGI LAVORO
Campo di Ne
pPeople, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente operante nel bsettore alimentare /b un/una /p pLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area logistica e magazzino e avrà il compito di seguire la bgestione delle materie prime in ingresso /b, assicurandone il corretto ricevimento, stoccaggio e rifornimento ai reparti produttivi.
/p pIl ruolo prevede una componente sia boperativa sia organizzativa e documentale /b e rappresenta un'interessante occasione per un/una candidato/a con formazione in ambito alimentare che desideri sviluppare il proprio percorso professionale nell'area logistica e nella gestione dei flussi di magazzino.
/p pNello specifico, il/la candidato/a si occuperà di: /p ul liorganizzare e pianificare le attività di bscarico, stoccaggio e rifornimento delle materie prime /b destinate alla produzione; /li liverificare la corretta ricezione delle merci e la relativa documentazione; /li ligestire bDDT, bolle e documenti di trasporto /b; /li lieffettuare controlli e verifiche sulle materie prime in ingresso secondo le procedure aziendali; /li limonitorare arrivi, eventuali anomalie e resi; /li limantenere i rapporti operativi con corrieri, trasportatori e spedizionieri; /li liaggiornare i dati relativi ai movimenti di magazzino attraverso il gestionale aziendale; /li limonitorare giacenze e disponibilità dei materiali; /li licollaborare con la produzione per garantire il corretto approvvigionamento delle linee.
/li /ul h3Competenze /h3 pRicerchiamo un/una candidato/a con: /p ul liconoscenza delle principali dinamiche di bmagazzino,
ricevimento merci e gestione delle materie prime /b; /li licapacità di gestione della documentazione di trasporto; /li libuona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali; /li libuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare bExcel /b; /li licapacità organizzative e di gestione delle priorità; /li liprecisione e attenzione nella verifica dei materiali e della documentazione; /li lipredisposizione al lavoro in squadra e al confronto con produzione, magazzino e trasportatori.
/li libLaurea, preferibilmente triennale, in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biotecnologie Alimentari o percorso affine /b; /li lipreferibile esperienza, anche breve, maturata in attività di bmagazzino, logistica, ricevimento merci, gestione materie prime o approvvigionamento della produzione /b; /li licostituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata presso aziende del bsettore alimentare /b o in contesti produttivi strutturati; /li ligradita la conoscenza di software gestionali per la gestione di magazzino e giacenze; /li libAssunzione diretta in azienda /b; /li libRAL indicativa: fino a Euro ****** /b, con definizione dell'inquadramento in funzione dell'esperienza e delle competenze maturate; /li liinserimento all'interno di una realtà produttiva strutturata; /li lipossibilità di sviluppare competenze trasversali nell'ambito della blogistica, gestione delle materie prime e organizzazione dei flussi produttivi /b; /li liorario di lavoro full-time su due turni: /li /ul pSede di lavoro: bNoventa Vicentina (VI) /b /p p#divisionepermanent /p pI candidati ambosessi (D.Lgs. ********), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. ********).
/p #J-*****-Ljbffr
📌 Impiegato Magazzino (Campo di Ne)
🏢 OGGI LAVORO
📍 Campo di Ne