ProfiloADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE - LOGISTICA INTERNA ED ESTERNA
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Per un'importante azienda settore Gomma/Guarnizioni, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla pianificazione - logistica interna ed esterna
MansioniPianificare e programmare leattività logistiche interne,assicurando il rispetto delle priorità, delle capacità operative e delle tempistiche di consegna,
Supervisionare la pianificazione deimateriali acquistati conto terzi edelle lavorazioniesterne.
Skill e ProfessionalitàPianificazione e programmazione delle attività dicernita,videocernita, confezionamento e imballaggio
Definizione delle priorità operative in funzione degliordini, delle esigenze produttive e delle date di consegna.
Predisposizione e aggiornamento delprogramma delleattività logistiche.
Monitoraggio dell'avanzamento delle lavorazioni e verifica del rispetto della pianificazione e delle tempistichepreviste.
Gestione e ripianificazione delle attività in caso diritardi, urgenze, variazioni delle priorità o altre criticitàoperative.
Supervisione della pianificazione degliapprovvigionamentidi materiale acquistato conto terzi,
verificandone la coerenza con i fabbisogni e le tempistiche aziendali.
Supervisione della pianificazione delle lavorazioniesterne, monitorando l'invio del materiale, le tempistiche previste ei relativi rientri.
Coordinamento con Produzione, Magazzino, Acquisti, Logistica e altre funzioni coinvolte per garantire la continuità del flusso operativo.
Aggiornamento dei dati, delle pianificazioni e delle informazioni all'interno del gestionale aziendale.
xysqume
Informazioni retributiveSede di lavoro Credaro (BG)
Orario di lavoro Lun.-ven.
dalle ore *****alle ore ***** e dalle ore ***** alle ore *****
RALindicativa: 28.
CCNL Gomma plastica industria
Livello inserimento : da valutare in base all'esperienza
Categoria legale: Impiegato/a
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ecandidate nel rispetto del principio delle pari possibilità (L. ******, L. ******, D.Lgs. ****** e D.Lgs.******).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.