Store Manager Roma - Avvio Store & Leadership (Lazio)

Store Manager Roma - Avvio Store & Leadership (Lazio)

14 ott
|
PERCASSI
|
Lazio

14 ott

PERCASSI

Lazio

Percassi cerca Store Manager per Starbucks a Roma, con esperienza nella gestione di persone e punti vendita in contesti retail dinamici.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
La risorsa guiderà l'apertura e lo sviluppo dei nuovi store, assicurando eccellenza operativa e customer experience conforme agli standard del brand.
xysqume
Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali, attività di formazione on the job e capacità di fornire feedback al team.
#J-*****-Ljbffr

📌 Store Manager Roma - Avvio Store & Leadership (Lazio)
🏢 PERCASSI
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager roma - avvio store & leadership (lazio) / lazio