Infermiere/a per residenza anziani – Formigine, tempo pieno

Infermiere/a per residenza anziani – Formigine, tempo pieno

16 ott
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Formigine

16 ott

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Formigine

Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna cerca 1 INFERMIERE/A per una struttura residenziale per anziani a Formigine (MO). Indispensabile laurea in infermieristica; preferibile esperienza nella mansione.

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; orario 36 ore settimanali. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA, che richiedono assicurazione qualificato.

#J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere/a per residenza anziani – Formigine, tempo pieno
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Formigine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a per residenza anziani – formigine, tempo pieno / formigine