15 ott
|
Openjobmetis
|
Campo di Ne
15 ott
Openjobmetis
Campo di Ne
Hai pregressa esperienza come pastaio/a – cuoco/a?
Openjobmetis di Montebelluna, per azienda alimentare a Cornuda , ricerca e seleziona una figura di pastaio/a.
il/la pastaio/a si occuperà: Della produzione di pasta fresca, pasticci, ravioli e prodotti affini; Della lavorazione e preparazione degli impasti sia manuale sia tramite l'ausilio di macchinari specifici del laboratorio; Del monitoraggio delle linee di produzione e del confezionamento del prodotto.
È gradita la pregressa esperienza (anche parziale) nel ruolo o in mansioni affini come aiuto cuoco, cuoco, panettiere o pizzaiolo ; Passione per il settore culinario e buona manualità; Conoscenza norme HACCP; Flessibilità e dinamicità nel lavoro di laboratorio.
Orario di lavoro : Full-time:
dalle 07:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:30, è richiesta flessibilità agli straordinari.
Sabato mattina : Richiesta disponibilità su convocazione in caso di picchi di lavoro stagionali o straordinari, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 13:00.
Zona di lavoro : Cornuda (Treviso).
CCNL Alimentare artigiano RAL *K #LI-DNI L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Pastaio/a Con Esperienza Campo Di Ne
🏢 Openjobmetis
📍 Campo di Ne