Per il periodo pre-natalizio, si ricerca un/a addetto/a vendita per un supermercato a Catania, con attività di vendita al dettaglio e assistenza diretta alla clientela.
La persona presenta i prodotti, risponde alle richieste e supporta gli acquisti.
Si occupa inoltre delle operazioni di cassa con POS, del riassortimento degli scaffali e del controllo delle esposizioni.
È prevista disponibilità immediata.
Requisiti: • esperienza non richiesta • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi • dimestichezza con cassa e pagamenti elettronici • attenzione alla corretta esposizione dei prodotti Offerta e vantaggi: • contratto a tempo determinato, tempo completo, secondo CCNL Commercio • retribuzione lorda mensile indicativa: * € • Buoni pasto • Aggiornamento continuo Orario su turni distribuiti su 6 giorni.
Sede di lavoro: Catania
📌 Addetto/a Vendita Con Cassa E Riassortimento Catania
🏢 Diamond servizi
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.