Profilo Per notevole realta operante nel settore alimentare nella zona di Tione di Trento, siamo alla ricerca di figure da inserire come ADDETTI/E PICKING E MAGAZZINO. Le risorse selezionate si occuperanno di: preparazione ordini e attivita di picking;
movimentazione merce all'interno del magazzino con utilizzo transpallet;
controllo e sistemazione dei prodotti;
utilizzo di pistola barcode e strumenti di magazzino;
Skill e Professionalitapreferibile esperienza, anche minima, in magazzino o logistica;
buona manualita e predisposizione al lavoro agile;
affidabilita e precisione;
ORARIO DI LAVORO: Tempo completo dal lunedi al venerdi dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Si offre iniziale inserimento in somminsitrazione con possibilita di trasformazione a tempo indeterminato.
Informazioni retributive Retribuzione: a partire da 1665 euro lordi mensili su 14 mensilita CCNL: COMMERCIO Livello: 5 Qualifica: Operaio/a I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetti/e Picking E Magazzino Tione Di Trento
🏢 Adecco
📍 Tione di Trento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.