Profilo
La divisione Lifescience di Adecco, è alla ricerca di un/a:
Operatore Preparazione Polveri (Integratori Alimentari)
L'Operatore Addetto alla Preparazione Aliquote Polveri è responsabile della preparazione, pesatura e aliquotamento di materie prime in polvere destinate alla produzione di integratori alimentari, nel rispetto delle procedure aziendali, delle norme HACCP e dei requisiti di qualità, sicurezza e tracciabilità.
Responsabilità
Attività di pesatura e preparazione delle aliquote di materie prime in polvere secondo le istruzioni operative;
Utilizzare correttamente bilance analitiche e altre apparecchiature di laboratorio, verificandone il corretto funzionamento prima dell'utilizzo;
Registrare le attività eseguite sulla documentazione di produzione (Modulo lotto);
Utilizzare il gestionale aziendale per avanzare le fasi di produzione di propria competenza;
Effettuare lo scarico delle materie prime e dei materiali utilizzati attraverso il sistema WMS;
Mantenere ordine, pulizia e stato di igiene della postazione e delle attrezzature utilizzate, secondo le procedure aziendali.
Skill e Professionalità
Diploma di Tecnico di Laboratorio, Perito Chimico, Biotecnologico, o titolo equivalente.
Preferibile esperienza in laboratorio o in aziende del settore alimentare, farmaceutico.
Informazioni retributive
Contratto in somministrazione di 3 mesi;
Ccnl chimico farmaceutico, 13 mensilità livello D€ lordi al mese - qualifica Impiegato;
Orario di lavoro tempo completo: 8:*:00 con mezz'ora di flessibilità (7 ore e mezzo di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì).
Luogo di lavoro: Padova
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.