Addetti/e al Picking con Palmare e Confezionamento (Vaprio D'agogna)

Addetti/e al Picking con Palmare e Confezionamento (Vaprio D'agogna)

16 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Vaprio D'agogna

16 ott

Synergie Italia S. P. A.

Vaprio D'agogna

L'azienda cliente è uno dei principali operatori logistici 3PL in Europa, specializzato nel settore e-commerce. Grazie a oltre 10 anni di esperienza, offre servizi logistici integrati e soluzioni innovative che spaziano dalla gestione del magazzino al controllo qualità, dalla preparazione degli ordini fino alla distribuzione dei prodotti.

Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di Addetti/e al Picking con Palmare e Confezionamento.

Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino e si occuperanno delle attività di picking attraverso l'utilizzo del palmare e del lettore barcode per il prelievo della merce. Seguiranno inoltre la preparazione e il confezionamento degli ordini destinati alla spedizione, verificando la conformità dei prodotti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Completeranno le attività l'imballaggio e l'etichettatura della merce,

Cerchiamo persone dinamiche, precise e orientate al lavoro in team, interessate a maturare esperienza nel settore logistico.

L'occasione è aperta anche a candidati/e alla prima esperienza, desiderosi di intraprendere un percorso professionale nel mondo della logistica.

Sede di lavoro: Vaprio d'Agogna (NO)





Si richiede dimestichezza nell'utilizzo di dispositivi elettronici quali palmari e lettori barcode o predisposizione all'apprendimento degli stessi. Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, flessibilità, disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare il sabato in caso di necessità operative.

Orario di lavoro

Full-time 39 ore settimanali con disponibilità a una delle seguenti articolazioni orarie:

Dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00, venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00;

Turno pomeridiano dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 22:00;

Si offre

Contratto iniziale in somministrazione di 2 settimane con possibilità di proroghe e continuità lavorativa.

Inserimento con CCNL Autotrasporti Merci e Logistica - Livello 6.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Addetti/e al Picking con Palmare e Confezionamento (Vaprio D'agogna)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Vaprio D'agogna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking con palmare e confezionamento (vaprio d'agogna) / vaprio d'agogna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking con palmare e confezionamento (vaprio d'agogna) / vaprio d'agogna