Sales Manager – Segrate (Roma)

Sales Manager – Segrate (Roma)

16 ott
|
Adami&Associati
|
Roma

16 ott

Adami&Associati

Roma

OverviewIn questa posizione guiderai l’area vendite e farai da interfaccia tra l’azienda e la rete vendita. L’obiettivo è razionalizzare i processi di vendita e ampliare il portafoglio clienti. Ti occupi di negoziazioni, forecast delle vendite e gestione dei flussi commerciali, collaborando con il Marketing. Sarai responsabile del mantenimento e dell’espansione del pacchetto clienti, con focalizzazione sui mercati italiani, australiani, americani o dell’Estremo Oriente. Un ruolo chiave per sostenere la crescita commerciale in un contesto di logistica e trasporti internazionale.

Responsabilità

Gestione negoziazioni e trattative commercialiRazionalizzazione del processo di acquisizione lead/prospectElaborazione di forecast di venditaGestione dei flussi commercialiInterfaccia con il MarketingGestione e mantenimento del pacchetto clienti esistente e ampliamento

Requisiti fondamentali

Esperienza nell’area salesProvenienza dal settore trasportiPortafoglio clienti (mercato italiano, australiano, americano e/o estremo oriente)Inglese fluenteOttime doti di LeadershipLeadershipProblem solvingProattivitàOrientamento al risultato

📌 Sales Manager – Segrate (Roma)
🏢 Adami&Associati
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales manager – segrate (roma) / roma