Accenture Italia cerca un dirigente con oltre 10 anni di esperienza nei settori Risk & Compliance per guidare programmi di trasformazione end-to-end e definire strategie, target operating model e roadmap di evoluzione delle funzioni di controllo.
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Lavorerai su aree quali AML/AFC, Regulatory Reporting, Internal Controls e GRC, accompagnando i clienti nelle attività di origination, sviluppo xysqume di offerte e gestione delle relazioni executive, con una resistente attenzione alle nuove tecnologie, dati e GenAI.
📌 Senior Risk & Compliance Transformation Leader (Romano di Lombardia)
🏢 Accenture Italia
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.