? RAL indicativa: € 25.000,00 lordi annui + 13ª e 14ª mensilità
Chi siamo
Siamo un’azienda specializzata nell’allestimento di uffici, nel montaggio di arredi e nell’installazione di pareti divisorie e vetrate, operando su progetti complessi per importanti clienti aziendali e multinazionali.
La figura ricercata
Cerchiamo un/una Responsabile Logistica e Operations con esperienza, autonomia e spiccate capacità organizzative e di problem solving.
La risorsa si occuperà di:
Pianificazione logistica e organizzazione delle squadre operative sui cantieri.
Coordinamento dei materiali e dei flussi con il magazzino, inclusa la gestione dei DDT.
Gestione dei rapporti con clienti e affidatari, telefonicamente e per iscritto.
Gestione delle priorità e risoluzione autonoma delle criticità operative.
Requisiti
Esperienza nella logistica e nel coordinamento operativo.
Ottime capacità organizzative, comunicative e decisionali.
Autonomia nella gestione delle attività e degli imprevisti.
Patente B e automunito/a.
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nei settori degli allestimenti, dell’arredamento per uffici CMI e della logistica di cantiere.
Cerchiamo una persona concreta, affidabile e proattiva, capace di coordinare persone e attività con autonomia, garantendo organizzazione ed efficienza.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.