16 ott
|
ALI professional
|
Lombardia
16 ott
ALI professional
Lombardia
ALIPROFESSIONAL – Divisione D&I; ricerca un/a Addetto/a Back Office HR appartenente alle Categorie Protette L.68/99 , da inserire con un contratto part time di 21 ore settimanali all’interno del team. La risorsa supporterà il team nelle attività di back office HR, recruiting e prima fase di selezione . Pubblicazione e gestione degli annunci di lavoro; gestione della pagina LinkedIn Recruiter ; ricerca e individuazione dei candidati; colloqui telefonici di prima selezione; aggiornamento e gestione del database candidati; supporto alle attività quotidiane di recruiting.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli , con buone capacità di gestione delle priorità e interesse per il mondo della selezione. È richiesta una buona padronanza di Excel , che verrà testata direttamente in sede di colloquio .
Costituisce un plus aver maturato una prima esperienza, anche breve, in ambito Recruiting, HR o Selezione del Personale È indispensabile essere interessati a un inserimento part time e l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della l. 68/99 come invalidi civili Sede di lavoro: Part time: 21 o 24 ore settimanali , dal lunedì al venerdì Sono previsti 2 giorni di smart working a settimana dopo l'iniziale formazione Contratto: tempo determinato 6 mesi , finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio – 5° livello RAL full time di riferimento circa €23.000–23.500 , da riparametrare sul tempo parziale Ricerca urgente #
📌 Recruiter Part Time | Categorie Protette l. 68/99 (Lombardia)
🏢 ALI professional
📍 Lombardia