16 ott
|
Open Executive Search u0026 Selection - Milan u0026 London
|
Torino
16 ott
Open Executive Search u0026 Selection - Milan u0026 London
Torino
L' Head of Manufacturing ( Production Manager) rispondendo alla Direzione Operations, ha la responsabilità di garantire la gestione e la tempestivo esecuzione del piano produttivo negli stabilimenti (2) di riferimento. La mission del ruolo è incentrata sul raggiungimento dei target produttivi e dei piani di consegna previsti, nel rigoroso rispetto delle tempistiche, degli standard di eccellenza qualitativa distintivi del brand e dei parametri di marginalità ed efficienza economica aziendali. Si opera in un contesto ad elevata complessità organizzativa — caratterizzato da un organico diretto di circa 1.000 risorse operaie, e da una rete di sub-contractors in outsourcing per le attività costruttive e impiantistiche — per cui il/la titolare del ruolo agisce come governor dell'intera filiera produttiva.
Un'efficace gestione delle relazioni industriali e delle parti sociali interne Una costante integrazione sinergica con le direzioni Sviluppo Prodotto, Project Management, Ingegneria, Logistica e Qualità.
Gestione
Linee di Produzione e Filiera in Outsourcing Production Engineering & Commissioning Configuration, Materials & Production Planning Laurea Magistrale in materie tecnico-scientifiche . È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese. Esperienza in modelli produttivi in Outsourcing Cultura del Costo e dell'Analisi del Valore Gestione delle Relazioni e Trasversalità Gestione del Cambiamento
📌 Quality & Manufacturing Tech (Torino)
🏢 Open Executive Search u0026 Selection - Milan u0026 London
📍 Torino