Praesidium, Agenzia di Field Marketing, cerca Merchandiser per settore beverage per allestimento isola promozionale a Brescia (BS).
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
MEDIAWORLD Via Dalmazia, 90/D
- BRESCIA (BS).
Requisiti: esperienza pregressa come merchandiser/allestitore, disponibilità a spostamenti, scarpe antinfortunistica.
Offriamo contratto determinato intermittente a chiamata CCNL Terziario, Distribuzione xkiyazw e Servizi – codice contratto: H012, durata fino al 30 dicembre 2026
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.