Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)

Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)

16 ott
|
Adecco Italia
|
Milano

16 ott

Adecco Italia

Milano

Profilo Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda italiana specializzata nella fornitura di sorgenti laser, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE.

Non si lasci sfuggire questa occasione: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto di apprendistato

Responsabilità Una volta formata nel ruolo, la figura si occuperà di:

Attività di front office nella gestione delle chiamate in entrata ed uscita

Gestione ed inserimento ordini clienti e fornitori all'interno del software gestionale di riferimento

Gestione e monitoraggio dell'intero ciclo dell'ordine dalla prevendita al post-vendita;

Supporto al commerciale di riferimento nella gestione quotidiana del contatto con clienti e agenti

Ricezione, controllo e gestione delle merci in entrata.

Accettazione e sballaggio della merce ricevuta. xkiyazw





Gestione delle attività di carico/scarico e sistemazione dei materiali.

Contatto con i corrieri

Skill e Professionalità Possesso di diploma, la provenienza da un istituto tecnico verrà considerata un plus

Buona conoscenza degli strumenti informatici

Buona conoscenza della lingua inglese

Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro Milano (zona Vigentino)

Tipologia contrattuale contratto di apprendistato full time finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato RAL tra i 23-26K

Orario full time 8.30-17.30 dal lunedì al venerdì

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front e back office- apprendistato (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front e back office- apprendistato (milano) / milano