16 ott
|
One Team Group
|
Albignasego
16 ott
One Team Group
Albignasego
Per il back office di una rete di supermercati e ipermercati, si ricerca un/una Impiegato/a commerciale per coordinare gli ordini e i rapporti operativi con i punti vendita. La persona opererà nell'area commerciale, collegando acquisti, fornitori e logistica per assicurare consegne regolari.
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo commerciale buona conoscenza di Excel e della posta elettronica precisione nell'inserimento di ordini e nella verifica delle scadenze esperienza non richiesta; si valutano anche candidati alla prima esperienza disponibilità a un possibilità di inizio immediato
Mansioni:
Il ruolo prevede l'inserimento e l'aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale, oltre al controllo delle conferme di consegna.
Saranno inoltre verificati DDT, bolle e fatture dei fornitori, con segnalazione delle eventuali differenze ai reparti interessati.
aggiornamento delle anagrafiche prodotto e delle condizioni commerciali contatto con i punti vendita per disponibilità, consegne e riassortimenti predisposizione di report periodici su Excel
Offerta e benefit:
retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1800 €
contratto a tempo indeterminato, tempo completo, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Formazione continua
Sede di lavoro: Albignasego
📌 Impiegato/a commerciale livello iniziale (Albignasego)
🏢 One Team Group
📍 Albignasego