Impiegato/a Back Office (Palermo)

Impiegato/a Back Office (Palermo)

16 ott
|
Adecco Onsite Chivasso
|
Palermo

16 ott

Adecco Onsite Chivasso

Palermo

Adecco Spa ricerca, per rilevante azienda leader nel settore Automotive con sede a Palermo, in particolare a Carini, una risorsa da inserire nell'ambito di Impiegato/a Back Office.

Attività

Estrapolazione dati da Excel

Inserimento ordini

Inserimento fatture

Registrazione Incassi

Gestione Vetture di Servizio

Requisiti

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo EXCEL)

Esperienza pregressa in qualità di back office presso realtà automotive

Cosa offriamo

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 o 6 mesi con possibilità di proroga.

CCNL: CCSL - Livello A2 - RAL: 28.032,94 +1.747,17 di incentivo di produttività

INIZIO PREVISTO: NOVEMBRE 2026

Data inizio prevista: 15/11/2026

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città:



Palermo (Palermo)

Disponibilità oraria:

- Full Time

Retribuzione: 280000/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 Impiegato/a Back Office (Palermo)
🏢 Adecco Onsite Chivasso
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (palermo) / palermo