Impiegata/o Amministrativa/o Italia-Estero (Legnaro)

Impiegata/o Amministrativa/o Italia-Estero (Legnaro)

16 ott
|
Adecco Portugal
|
Legnaro

16 ott

Adecco Portugal

Legnaro

Hai esperienza in amministrazione e ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà dinamica e orientata ai mercati internazionali? Stiamo cercando una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per supportare la gestione delle attività contabili e documentali legate al mercato italiano ed estero.

Di cosa ti occuperai

Gestione della fatturazione attiva e passiva Italia, UE ed Extra-UE.

Registrazione e controllo della contabilità clienti e fornitori italiani ed esteri.

Gestione documentale delle operazioni di import-export.

Predisposizione e verifica di documenti commerciali e doganali (fatture commerciali, lettere di credito, polizze di carico, documentazione doganale).

Supporto alle attività amministrative e contabili dell'ufficio.

Requisiti richiesti

Diploma di Perito Commerciale o titolo equivalente.

Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, preferibilmente con operatività internazionale.





Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili.

Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.

Conoscenza dei principali software gestionali, preferibilmente Zucchetti.

La conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito preferenziale.

Precisione, organizzazione e capacità di gestire scadenze e priorità.

Inserimento in un contesto aziendale solido e in continua crescita.

Contratto a tempo determinato o indeterminato, da valutare in base all'esperienza maturata.

Possibilità di crescita professionale e confronto con mercati internazionali.

Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

CCNL Metalmeccanico Industria, range di RAL 28-35k La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

📌 Impiegata/o Amministrativa/o Italia-Estero (Legnaro)
🏢 Adecco Portugal
📍 Legnaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa/o italia-estero (legnaro) / legnaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa/o italia-estero (legnaro) / legnaro