Profilo Questa è un'ottima occasione per entrare in contatto con una realtà industriale di Parma del settore manifatturiero che sta selezionando un grafico industriale/esecutivo da inserire nell'organico aziendale. Di inserire contenuti grafici sul sito web aziendale; Della messa in tavola di loghi e marchi ed avrà la costante interfaccia con la produzione aziendale al fine di verificare che l'interfaccia grafica realizzata venga correttamente eseguita. Esperienza in area grafica di 1-3 anni maturata preferibilmente in contesti industriali; Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator); Disponibilità al contatto diretto con la produzione per controllo qualità del processo.
CCNL: Vetro e Industria lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.