16 ott
|
Cpl Concordia
|
Modena
16 ott
Cpl Concordia
Modena
CPL Concordia soc. coop.,leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricercaun/a:
Escavatorista protezione catodica trasfertista La figura sarà inserita sui cantieri stradali di manutenzione protezione catodica, utilizzando gli escavatori aziendali dotati di appositivi dispositivi di rilevazione.
Si richiede
Patentino macchine movimento terra;
Solida esperienza nell'utilizzo di escavatori;
Disponibilità a frequenti trasferte, anche con pernotto, su tutto il territorio nazionale.
Sede di riferimento: Concordia sulla Secchia MO) con trasferte continuative su tutto il territorio nazionale.
Contratto: CCNL Edilizia Cooperative, qualifica Operaio, range di RAL – "retribuzione annua lorda" € 30.000-35.000.
Buoni pasto :
ticket utilizzabili per pasti e spese alimentari;
PDR : premio variabile legato ai risultati economici aziendali;
Assistenza sanitaria integrativa: copertura sanitaria tramite fondo di categoria;
Programma CPL StarBene : servizio di supporto al benessere personale e familiare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
📌 Escavatorista protezione catodica (Modena)
🏢 Cpl Concordia
📍 Modena