Controllo qualità di processo (Milano)

Controllo qualità di processo (Milano)

16 ott
|
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN
|
Milano

16 ott

Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN

Milano

Azienda manifatturiera Manpower Permanent Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle seniority, è alla ricerca di Controllo Qualità di Processo , per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di componenti tecnici in gomma e materiali elastomerici . La risorsa sarà coinvolta nel controllo qualità del prodotto durante le diverse fasi del processo produttivo, garantendone la conformità agli standard richiesti e supportando le attività produttive.

Responsabilità principali: Effettuare controlli dimensionali e qualitativi sui prodotti secondo piani di controllo e procedure aziendali.

Eseguire benestare di avvio e riavvio produzione e rilasciare il prodotto conforme.

Gestire la registrazione e l'archiviazione dei risultati dei controlli su moduli, file e software dedicati.

Identificare, segnalare e isolare eventuali non conformità collaborando con Produzione e Qualità.





Supportare la formazione degli operatori e la gestione delle non conformità interne e verso fornitori.

Requisiti: Qualifica tecnico-competente.

Esperienza di almeno 2 anni in area Controllo Qualità o in ruolo analogo presso contesti produttivi.

Buona conoscenza degli strumenti di metrologia e delle procedure di controllo qualità.

Conoscenza dei cicli e processi produttivi e utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e software gestionali).

Gradita capacità di programmazione di strumentazione di controllo (es. CMM).

Inquadramento e offerta economica

RAL

30k-35k La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

E' richiesta esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione

📌 Controllo qualità di processo (Milano)
🏢 Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualità di processo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualità di processo (milano) / milano