DMB, studio di consulenza e servizi alle imprese nel territorio vicentino, cerca una figura commerciale per ampliare il proprio team.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Ti occuperai di acquisire nuovi clienti aziendali presentando pacchetti consulenziali personalizzati, con prospecting telefonico e in presenza.
L'inquadramento è a tempo determinato di 12 mesi, full-time 40 ore settimana, con formazione iniziale e affiancamento. xkiyazw
Premio su obiettivi, rimborso spese, auto e cellulare aziendale completano l'offerta.
📌 Commerciale Sviluppo ClientiB – Vicenza, Auto & Bonus
🏢 DMB
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.