Randstad Italia filiale di Fidenza cerca per rilevante cliente autista per trasporto bambini nella zona di San Secondo Parmense e Busseto. Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito. Si offre contratto Part Time di 30h a settimana Turni divisi su più fasce orarie : 7/9 , 12/14 oppure 15.30/17.30 Si richiede possesso di patente D e CQC in corso di validità 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa dovrà trasportare i bimbi delle scuole sia per il servizio giornaliero che durante le gite che verranno svolte in giornata.
📌 Autista D + CQC ( m/f/nb) (San Secondo Parmense)
🏢 Randstad Italia
📍 San Secondo Parmense
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.